ATTENZIONE: Le informazioni complete per la partecipazione al master sono contenute nel Decreto Istitutivo
Titoli
Per presentare la domanda di partecipazione alla selezione di cui al successivo art. 8.3 occorre essere in possesso di uno dei seguenti titoli:
Domanda di partecipazione alla selezione
I candidati – sia dell’Unione Europea o equiparati sia extra Unione Europea residenti all’estero – devono compilare la domanda di partecipazione alla selezione solo ed esclusivamente on-line, utilizzando la procedura all’indirizzo https://ammissioni.unifi.it/ dove inserire i propri dati e il curriculum vitae in formato pdf. Il servizio è attivo fino alle ore 13.00 (ora italiana) del 15 novembre 2021. Oltre tale scadenza il collegamento viene disattivato e non è più possibile compilare la domanda e, quindi, partecipare alla selezione.
Non sono accettate domande di partecipazione pervenute con modalità e tempi diversi da quelli indicati.
Modalità di selezione per l’ammissione al Master
La selezione dei candidati si svolge il giorno 26 novembre 2021 alle ore 10:00 (ora italiana) in modalità a distanza, sulla piattaforma Google Meet (o altra piattaforma on-line) e consiste nell’esame delle domande presentate, in un colloquio e in un test a risposta multipla, al fine di verificare la preparazione del candidato sulle principali materie di base e conoscerne le finalità di partecipazione e le aspettative.
La graduatoria degli ammessi viene pubblicata il giorno 3 dicembre 2021 sul sito web all’indirizzo https://ammissioni.unifi.it/ negli spazi dedicati al Master di cui al presente decreto.
Variazioni
Ogni variazione relativa alle scadenze è comunicata mediante avviso sul sito web all’indirizzo https://ammissioni.unifi.it/, in corrispondenza del titolo del Master oggetto del presente decreto. Non sono inviate comunicazioni ai singoli candidati.
Ultimo aggiornamento
14.10.2021