MENU

Borse di studio

Borse del master

Sono previste 2 borse di studio a rimborso, di importo pari alla quota di iscrizione e soggette a tassazione secondo la normativa vigente, per candidati che all’atto dell’iscrizione abbiano dichiarato un reddito corrispondente alla prima fascia di reddito prevista dal Manifesto degli Studi relativo all’anno accademico di attivazione del corso. Ove il numero degli aventi diritto risulti superiore al numero delle borse disponibili, si farà riferimento al voto da ciascuno riportato nella prova finale e, in caso di ulteriore parità, alla minore anzianità anagrafica.

 

Regione Toscana

La Regione Toscana, nell’ambito del progetto Giovanisì, ha promosso, attraverso l’Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario, il bando Voucher per l’Alta Formazione in Italia a sostegno dell'iscrizione di giovani laureate e laureati toscani fino a 35 anni con un Isee universitario non superiore a 36.000 euro a Master di I e II livello in Italia per l’anno accademico 2020-2021, attraverso l’erogazione di un voucher per la copertura totale o parziale delle spese di iscrizione, fino ad un importo massimo di 4.000 euro.

Per informazioni su iniziative analoghe per il prossimo anno accademico:

https://giovanisi.it/opportunity/studio-e-formazione/

https://www.dsu.toscana.it/borsa-di-studio

 

Ultimo aggiornamento

19.07.2021

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni